Home Politica Conosciamo i candidati: Claudio Costanzucci per Civica Cagnanese

Conosciamo i candidati: Claudio Costanzucci per Civica Cagnanese

In merito al nostro annuncio pubblichiamo il primo filmato giunto in redazione della campagna elettorale 2010.
Protagonista di questo video è Claudio Costanzucci, candidato sindaco per la lista Civica Cagnanese.

AVVISO: IL SEGUENTE FILMATO È UNO SPOT ELETTORALE. LA PUBBLICAZIONE DI TALE MATERIALE È DA INTENDERSI A SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO. LA REDAZIONE E LO STAFF SI DISSOCIANO DALLE IDEE E/O I PUNTI DI VISTA, SIA ESPRESSI SIA IMPLICITI, PRESENTI NEL SEGUENTE VIDEO.

Invitaimo gli altri gruppi politici ad inviarci il proprio materiale affinché si possa offrire una visuale completa del panorama politico cagnanese.

 

Commenti  

 
# camarillo brillo 2010-03-10 09:04
una ottima iniziativa dello staff, quella di offrire spazi informativi a tutte le forze politiche.
Speriamo presto di sentire anche le voci e le opinioni delle altre forze politiche.
 
 
# cicalino 2010-03-10 10:11
peccato ...che nelle sue liste spuntano nomi legati storicamente alla destra Cagnanese ... speriamo non sia la solita corsa al potere
 
 
+1 # CIVICA CAGNANESE 2010-03-13 12:12
sono un candidato al consiglio comunale e rispondo che la nostra non è una corsa al potere, penso invece che l'accordo di chi ha gestito quasi per 20 anni il paese sia un cozzaglia per preservare il potere e poi rispondo anche all'altro vostro commento dicendo che è inutile accusare persone che sono di schieramenti politici differenti, prima di giudicare la civica cagnanese sarebbe giusto e corretto provare il nostro operato e poi giudicare. Conosciamo gli strumenti messi in atto dal dualismo Tavaglione-Di Pumpo penso sia ora di provare altro.
 
 
# cittadino sodomita 2010-03-10 16:40
io sono gnorante e non capisco, ho fatto la terza lementare, e dico sulla base della mia esperienza di di averlo preso in quel posto da quelli che prima gli piaceva il duce e ora gli piace il cavaliere puttanero, ma le botte più forti le ho avute dalli compagni di sinistra che propio non me lo spettavo.

Sarò pure gnorante, ma oramai ho capito che non esiste destra e sinistra ma solo gente che ti vuole fottere con al scusa di destra e sinistra.

Ad esempio il dottore che fa i favori all'ospedale e il vetrinario che fa i favori a Cagnano, si sono scornacchiati per anni tra di loro e hanno fatto scornacchiare pure i seguaci e mo si so baciati e so passati da desta e da sinistra.

E' importante la desta e la sinistra, solo se sei alla guida del tuo trerroto 50, negli altri casi sono cazzi e quindi meglio dare le spalle al muro stando accorti che non ci stanno sporgenze. Per questo quando si scolta il comizio tanti si appoggiano con le spalle al muro o ad un lampione
 
 
# Mikkele 2010-03-10 17:37
ma vai a guardare le capre, lascia fare la politica ai dottori, che sanno quello che dicono e che fanno. O al massimo ai loro figli che sono personaggi ancora più "grossi".
 
 
# cicalino 2010-03-12 21:06
gentile cittadino sodomita, penso che il tuo nick richiama bene alla tradizione di sodoma in quanto per essere passato da prenderlo nel posto da i fascisti inneggianti al duce ai piduisti berluscones per arrivare ai "compagni" di sinistra devi essere molto perverso, l'unica cosa che dovresti chiarirti è innanzitutto capire a cosa aspiri e successivamente come perseguirlo. mi sembra che non hai ancora trovato un lampione su cui reggerti .... ti consiglio di ragionare su come la tua comunità ( quella cagnanese) possa reggersi sulle sue stesse gambe.
 
 
-2 # vandea 2010-03-13 14:55
carissimi amici, se posso vorrei dire la mia su la civica Cagnanese.
Sul signor Costanzucci vorrei dirvi che sicuramente potrebbe essere una brava persona, ma utillizzo il condizionale per dirvi che se lo fosse davvero, non poteva poi allearsi con chi rappresenta la peggiore destra e cioè con il signor Giornetti meglio conosciuto come mister 20%.
Quindi, questo è la dimostrazione che siamo alle solite e allora rivingerà Tavaglione e la sua squadra.
Ma voglio immaginare cosa sarebbe Cagnano in mano al Mister 20%, in mano a Trozzolo, in mano A Castagnaro, ed accattoni vari .
Poveri noi, Povera Cagnano
 
 
# saverio 2010-03-13 17:08
Citazione vandea:
carissimi amici, se posso vorrei dire la mia su la civica Cagnanese.
Sul signor Costanzucci vorrei dirvi che sicuramente potrebbe essere una brava persona, ma utillizzo il condizionale per dirvi che se lo fosse davvero, non poteva poi allearsi con chi rappresenta la peggiore destra e cioè con il signor Giornetti meglio conosciuto come mister 20%.
Quindi, questo è la dimostrazione che siamo alle solite e allora rivingerà Tavaglione e la sua squadra.
Ma voglio immaginare cosa sarebbe Cagnano in mano al Mister 20%, in mano a Trozzolo, in mano A Castagnaro, ed accattoni vari .
Poveri noi, Povera Cagnano

io non immagino che cosa sarebbe se vincesse la lista costanzucci, ma so cosa sarà se vincerà la lista tavaglione, perchè è una carta conosciuta. Sarà ANARCHIA-DITTATURA: Anarchia perchè FARANNO quello che vogliono, Dittatura perchè DOBBIAMO fare quello che vogliono. Ho in un modo ho in un'altro, tutt n'cul allu cucucciar...
e comunque non credo che alessio rendina, tierri raffaella, giancarlo mosca, michele cocis (di pumpo) sono migliori di quelli che hai citato sopra...
 
 
# cicalino 2010-03-15 16:17
carissimi amici , il problema è finalmente emerso ( grazie vandea e grazie saverio) . La questione politica e sociale del paese è che non si riesce a far quadrare il senso civico e di comunità e fare della "cosa" pubblica un bene di tutti e per tutti e gestirla per il bene di tutti . ad ogni elezione troviamo sempre qualche tentativo di "alternativa" che però alternativa non è. in particolare c'è l'uso spregiudicato di inserire facce nuove che nascondono poteri vecchi . quindi consiglio a tutti che invece di rincorrere il potere ( resta pur vero che il potere logora chi non lo ha) si cominci a ragionare sul come il potere deve ritornare al popolo ( comunità) e la si smettesse di fare sempre i furbetti tanto la storia lo insegna prima o poi ti si ritorce contro; questo è quello che è successo alla nostra comunità ormai dilaniata, spezzettata e priva d'identità.
 
 
# cicalino 2010-03-15 17:20
una domanda per vandea quale sarebbe la destra "migliore" nello scenario politico cagnanese ? mi sembra che il sig. 20% sia ancora tesserato e rappresentante locale del PDL.
 
 
# vandea 2010-03-16 09:56
carissimo cicalino, il signor 20% è tutto ed il contrario di tutto, nel senso che va dove crede che possa arraffare qualcosa.
Se ben ricordi quando Di Pumpo alle scorse regionali passo al PdL egli uscì dal partito per formare con Cottin, Castagner e Tenace un comitato civico uscendo con manifesti con cui attaccava l'attuale maggioranza affermando che il loro era un movimento apolitico, apartitico per il bene del paese.
Poi di colpo sulla via di Damasco fu illuminato e si difinì PdL quindi contraddicendo quello che scriveva fino al giorno prima.
Io credo che il personaggio non va neanche commendato tutti a Cagnano sanno chi è. COSTUI E' IL PERICOLO NUMERO 1 DEL POPOLO CAGNANESE. e quindi non va VOTATO.
è persona avida, poco di buono, disonesto fino alle ossa, e traditore e truffatore.
Costui è stato lo è, e lo sarà, la rovina della destra cagnanese, costui non ha mai permesso alla destra di crescere e di poter essere una seria forza di governo A cAGNANO.
 
 
# cicalino 2010-03-16 10:05
grazie vandea, quella da te descritta è la destra "marcia" ma non hai risposto su quella buona (ammesso che esista ... io storicamente parlando non conosco movimenti di destra che hanno fatto qualcosa di "buono") ?
comunque condivido che il personaggio è molto pericoloso e questo scredita completamente anche l'attuale aggregazione politica che lo ha candidato!
 
 
+1 # saverio 2010-03-16 10:24
Citazione cicalino:
grazie vandea, quella da te descritta è la destra "marcia" ma non hai risposto su quella buona (ammesso che esista ... io storicamente parlando non conosco movimenti di destra che hanno fatto qualcosa di "buono") ?
comunque condivido che il personaggio è molto pericoloso e questo scredita completamente anche l'attuale aggregazione politica che lo ha candidato!

Sicuramente i fatti dicono questo...però c'è anche da dire che aldilà di destra o sinistra, qui si parla di chi probabilmente governerà il paese.
Io credo che mister 20% abbia agito in modo da meritarsi questo nomignolo sia per causa sua che per causa dell'allora sindaco, visto che era lui ad aveva potere di firma...
e come quando un carabiniere vede rubare una macchina e non interviene e non dice niente, automaticamente diventa COMPLICE...
comunque critiche a parte è una situazione difficile, ma per giudizio strettamente personale credo che il buon senso di Costanzucci (tra i candidati mi sembra il più onesto e serio) riuscirà a tenerlo a bada, il dato di fatto che è riuscito a non farlo candidare sindaco, ne è già una dimostrazione.
 
 
# combare_turiddo 2010-03-29 14:24
La sapete l'ultima??In questi 2 giorni di votazione abbiamo assistito a episodi di violenza a dir poco spiacevole,il candidato g.giornetti,asses sor vergogna,adesso capisco perchè gli hanno dato questo nomignolo:pur di carpire qualche voto ha aggredito parecchie persone indifese ed oneste,aggredit e verbalmente e qualcuna anche minacciata fisicamente.Fortuna che il candidato sindaco c.costanzucci è riuscito a bloccarlo fisicamente prima che arrivasse alla persona aggredita poco prima a parole.A questo punto, caro costanzucci il nomignolo "vergogna" bisognerebbe trasferirlo a TE!
P.S. sono un cittadino libero ed onesto che ha visto con i propri occhi l'accaduto.Vi sembra giusto??Rispondete.
 
 
# saverio 2010-03-29 21:31
Citazione combare_turiddo :
La sapete l'ultima??In questi 2 giorni di votazione abbiamo assistito a episodi di violenza a dir poco spiacevole,il candidato g.giornetti,asses sor vergogna,adesso capisco perchè gli hanno dato questo nomignolo:pur di carpire qualche voto ha aggredito parecchie persone indifese ed oneste,aggredit e verbalmente e qualcuna anche minacciata fisicamente.Fortuna che il candidato sindaco c.costanzucci è riuscito a bloccarlo fisicamente prima che arrivasse alla persona aggredita poco prima a parole.A questo punto, caro costanzucci il nomignolo "vergogna" bisognerebbe trasferirlo a TE!
P.S. sono un cittadino libero ed onesto che ha visto con i propri occhi l'accaduto.Vi sembra giusto??Rispondete.

sono chiacchiere di corridoio messe in giro dai BURATTINI DI TAVAGLIONE per racimolare qualche voto dell'ultima ora...VERGOGNATI TU A DIRE STE FESSERIE.
 
 
# combare_turiddo 2010-04-01 14:35
si vede che questo sito è di parte.Volevo essere imparziale e distaccato però ho assistito a più di qualche episodio disdicevole da parte della lista n.1.Comunque si sono vistio i risultati e l'unica cosa che posso dirti,saverio, è TAPPT LA VOCCA!!
 

Spiacenti, ma per inserire un commento devi essere registrato. Registrati qui.

Seguici tramite...

Twitter Facebook YouTube RSS feed

Area riservata



Chi c'è online?

 119 visitatori online